Silvana Gandola scomparsa e avvistata a Olbia: “Chiunque la veda avverta le forze dell’ordine”

“Ieri un Guardian Angels ha segnalato la presenza di una donna in via Roma con l’aspetto di una senzatetto con abiti scuri e scarpe nere e dopo aver visto il volantino di ricerche ha avvertito la figlia e confermato ai carabinieri che si assomigliava moltissimo alla scomparsa da Aglientu. La figlia Laura ha passato la notte a cercarla”.

“Ieri un Guardian Angels di Olbia ha segnalato la presenza ad Olbia di una donna in via Roma con l’aspetto di una senzatetto con abiti scuri e scarpe nere e dopo aver visto il volantino di ricerche ha avvertito la figlia e confermato ai Carabinieri che si assomigliava moltissimo alla scomparsa da Aglientu Silvana Gandola”. Il post è di Gianfranco Piscitelli di Penelope onlus, l’associazione che si occupa della ricerca delle persone scomparse in Sardegna.
“La figlia Laura ha passato la notte a cercarla”, aggiunge, “chiunque abbia notato o veda questa donna vagare per Olbia avverta immediatamente le Forze dell’Ordine, la figlia Laura al n. 334.1890309 o Penelope Sardegna nella persona del Presidente Gianfrancesco Piscitelli al n. 388.6311738.

La scomparsa, rispetto alle foto sarà certamente più magra ed emaciata e con evidente crescita bianca ai capelli. Prestare la massima attenzione, Silvana soffre di sordità ed ha un principio di Alzheimer. Condividete”.


In questo articolo: