Nasce un nuovo tormentone in città, tra le innumerevoli pagine presenti sul principale social forum per eccellenza, Facebook, ha seguito in embrione la copiosa scia degli auto-scatti fotografici: si tratta di “Si selfie chi può Cagliari”, uno spazio virtuale dove ormai per tutti, adolescenti ed adulti, è diventato “normale” farsi i selfie in ogni dove. Discoteca, al mare, per strada, al parco, nelle feste, ovunque sia lecito e non solo.
La Fan Page “Si Selfie chi può” è stata ideata da Tony Live, conduttore ed organizzatore di eventi musicali e non solo: «Lo slogan è presto fatto – ammette Tony Live, all’anagrafe Antonio La Terza – ti fai il selfie in ogni momento, in ogni dove? Pure dal dentista? Dall’andrologo?
Insomma, in ogni dove ..allora, Si selfie chi può!! Nasce proprio con l’intento di far divertire la gente, quella che ogni giorno incontri per strada, con gli amici. Stare con le persone e con i problemi quotidiani di ognuno di loro, ti insegna tante cose. Occorre far divertire il pubblico certo, ma bisogna anche cercare qualche valvola di sfogo per estraniarsi dalla realtà monotona di tutti i giorni». Tony Live inizia la sua passione di animatore e speaker radiofonico nel 1997, con Radio Isola a Monserrato: preso dal fascino dei dischi e della musica dance del momento, da li a pochi anni, il mondo del Karaoke in tanti locali dell’hinterland cagliaritano. Il Karaoke lo considera un gioco, un divertimento e uno svago che ha “il dono di unire tutte le età”. Servizio del giornalista/fotografo, Alessandro Congia per preprod.castedduonline.localmente.it
INFO: https://www.facebook.com/pages/Si-Selfie-chi-pu%C3%B2-Cagliari/110273179310265?sk=timeline










