Settimo, c’è un quarto cittadino positivo al Covid: l’annuncio del sindaco

L’amministrazione comunale di Settimo conferma la notizia: “Cari concittadini, con dispiacere devo riferirvi che stamattina ho ricevuto dall’ ATS SARDEGNA la comunicazione ufficiale di un nuovo caso di positività al Covid 19. Si tratta del quarto caso presente nel nostro Comune”

Settimo, c’è un quarto cittadino positivo al Covid: l’annuncio del sindaco. L’amministrazione comunale di Settimo conferma la notizia: “Cari concittadini, con dispiacere devo riferirvi che stamattina ho ricevuto dall’ ATS SARDEGNA la comunicazione ufficiale di un nuovo caso di positività al Covid 19. Si tratta del quarto caso presente nel nostro Comune.

Poco fa ho avuto la possibilità di parlare con il diretto interessato, il quale, dal proprio domicilio, mi ha rassicurato sulle sue condizioni di salute, in quanto non presenta i sintomi dell’infezione.
Sono già stati attivati i protocolli previsti in questi casi.

Al nostro concittadino auguriamo naturalmente una prontissima guarigione.

È indispensabile non creare alcun tipo di allarmismo ingiustificato , essendo tutti i casi ed i loro eventuali contatti, sotto controllo da parte dell’Azienda Sanitaria ma desidero tuttavia ribadire ancora una volta l’appello affinché tutti i cittadini tutelino se stessi e gli altri utilizzando, ancora di più e meglio, le principali misure igieniche e di distanziamento”, spiega il sindaco di Settimo.


In questo articolo: