Sestu piange Giuseppe Vacca, l’operaio sfortunato folgorato sui cavi elettrici: “Non ti dimenticheremo mai”

“Ti ricorderemo per la tua grande umiltà, bontà, onestà”. Tantissimi i messaggi di cordoglio per un uomo dal grande sorriso, vittima di una sfortunata fatalità in una vicenda ancora avvolta da qualche dubbio sulla dinamica. Giuseppe Vacca, 46 anni, è l’operaio che ha perso la vita ieri. Intanto a Sestu la sindaca Paola Secci ha annullato in segno di lutto la sfilata di Carnevale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sestu piange Giuseppe Vacca, l’operaio sfortunato folgorato sui cavi elettrici: “Non ti dimenticheremo mai”. Tantissimi i messaggi di cordoglio per un uomo dal grande sorriso, vittima di una sfortunata fatalità in una vicenda ancora avvolta da qualche dubbio sulla dinamica. Giuseppe Vacca, 46 anni, è l’operaio che ha perso la vita ieri a Sestu in località Piscina Matzeu, sarà l’autopsia già disposta dal pm a chiarire esattamente come sia avvenuto il tragico incidente. causato da una scarica fulminante.  Intanto a Sestu la sindaca Paola Secci ha annullato in segno di lutto la sfilata di Carnevale: “Carissimi concittadini non è stata una notte serena ma tribolata e anche la decisione non è stata facile.
Si tratta di annullare una festa popolare per rispettare il dolore di una famiglia ma anche di tutta la nostra comunità. Non era mai successo, negli ultimi anni, che in concomitanza di una tragedia di questo tipo ci fossero dei festeggiamenti come quello del Carnevale.
Alla fine la decisione è stata presa consci che comunque ci saranno sempre delle opinioni diverse.
La sfilata di questo pomeriggio è stata annullata”. Bellissimo su Fb il ricordo della collega Martina: “Ciao Giuseppe,
Siamo sconvolti, increduli…..
Ci hai lasciato troppo presto, avevamo ancora bisogno del tuo prezioso aiuto.Sei stato per noi non un semplice dipendente, ma un fratello, un amico sempre pronto e disponibile.Tiricorderemo per la tua grande UMILTA’, BONTÀ, ONESTÀ. Sappiamo che da lassù continuerai a vegliare per Claudia e per la tua adorata Giorgia. Vogliamo RINGRAZIARTI per tutto!!…..È proprio vero che tra la Vita e la Morte c’è solo un attimo…

 

 

 


In questo articolo: