Sestu, maxi incendio di un container e altri mezzi a Su Moriscau: il duro lavoro dei vigili del fuoco

Sestu, maxi incendio di un container e vari automezzi all’interno di un’attività commerciale in località “Su Moriscau” adiacente a dei capannoni di un’azienda logistica: sul posto squadre dei Vigili del Fuoco con vari automezzi. Emergono nuovi particolari sul rogo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sestu, maxi incendio di un container e vari automezzi all’interno di un’attività commerciale in località “Su Moriscau” adiacente a dei capannoni di un’azienda logistica: sul posto squadre dei Vigili del Fuoco con vari automezzi. Emergono nuovi particolari sul rogo di Sestu. Da segnalazioni pervenute alla Sala operativa del 115, i Vigili del Fuoco del Comando stanno intervenendo dalle 13:30 circa a Sestu in località “Su Moriscau” nella zona industriale, per un vasto incendio che ha coinvolto container e vari automezzi in un’attività commerciale.

Sul posto due squadre di Pronto intervento con due autopompe serbatoio e due autobotti, un’autoscala, carro Autorespiratori, arrivati dalla sede centrale,ed il rosso 25 l(autobotte kilolitrica con 25mila litri d’acqua) giunto dalla sede aeroportuale,hanno evitato che l’incendio si propagasse ai capannoni adiacenti. Le cause del rogo probabilmente a causa delle fiamme che si sono propagate da un incendio di vegetazione.


In questo articolo: