Sestu, l’sos: “Gattino di 3 mesi tutto solo nelle campagne, dev’essere adottato con urgenza”

ZAMPETTA SARDA ONLINE – L’appello di Michela Podda: “Il micio ha tre mesi e ha bisogno urgente di una casa, è solo in un campo da molti giorni. È buono e giocherellone, è un peccato pensare che non possa mai conoscere l’amore di una mamma umana”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sos a Sestu per un gatto che, da molti giorni, gironzola da solo nelle campagne del paese. A lanciare l’appello all’adozione, attraverso Casteddu Online, è una giovane sestese, Michela Podda:  “Il gattino ha ricevuto delle richieste ma come avrete intuito dalle mie parole non erano richieste valide, chi dice che lo prende, chi mi contatta addirittura con profili fake credendo che sia nata ieri! Allora, vorrei chiarire una volta per tutte che stiamo parlando di un animale con dei sentimenti!!! Non stiamo parlando di una palla, il gatto non lo lascio a chiunque mi contatti come se stessi “consegnando” un pacco poi da buttare! Ci tengo a precisarlo perché mi trovo ogni volta messaggi di persone che non sanno neanche dove sbattere la testa e che subito dopo 24 ore ce lo riportano come se niente fosse. Il gattino ha urgentemente bisogno di una casa. Vi prego di continuare a condividere la sua “storia” in modo che abbia visibilità e qualcuno di buon cuore possa adottarlo per sempre! Il gattino è solo in un campo da ormai molti giorni, è così buono, giocherellone e carino che è un peccato pensare che non possa mai conoscere l’amore di una mamma umana, il calore di una casa e la morbidezza di una cuccetta pulita tutta per lui”.

“Mi fa una tristezza immensa ma anche se passano i giorni e non ricevo nessuna richiesta concreta e valida io non mi arrenderò perché anche lui giustamente merita una vita migliore, una vita tranquilla e serena non una vita da randagio! So di non poter salvare ogni gatto che trovo, ma io comunque ci provo nonostante tutto perché ognuno di loro se lo merita. Il micio è un maschietto di 3 mesi , è impaurito e un po’ diffidente ma sono più che sicura che con amore, affetto e pazienza possa trovare la sua stabilità e tranquillità e quindi essere un micio super affettuoso”. Chiunque fosse interessato ad adottare il gatto può contattare Michela Podda su Facebook: https://www.facebook.com/MichelaPodda99


In questo articolo: