Sestu, svaligiata l’edicola di via Monserrato: i ladri fanno razzia di monete

Malviventi scatenati nella notte. Hanno abbattuto la porta a vetri a calci e sono scappati con tutti i soldi che hanno trovato. L’amarezza dei titolari: “Qualcuno ha sentito dei rumori, ma nessuno ha chiamato le Forze dell’ordine”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ladri scatenati nella notte a Sestu, svaligiata l’edicola gestita da Antonella Portas nella centralissima via Monserrato. I malviventi sono entrati in azione poco dopo le 4: dopo aver abbattuto la porta vetrata a calci, hanno fatto razzia di monete, svuotando il fondo cassa. Ad accorgersi del furto sono stati gli stessi titolari, che non hanno potuto fare altro che avvisare i carabinieri. Oltre al furto, bisognerà fare conto anche con i danni, elevati.
Uno dei titolari, Andrea, è molto amareggiato: “Ho saputo che qualcuno ha sentito di tumori, ma nessuno ha contattato le Forze dell’ordine. Nelle prossime ore andremo a sporgere regolare denuncia dai carabinieri di Quartu. Purtroppo non è il primo furto che avviene nella zona. Servono più controlli, noi commercianti siamo esasperati”.


In questo articolo: