Serramanna, piove dentro i locali che ospitano il Centro di Igiene e Sanità Pubblica

A segnalare il disagio è Carlo Pahler che ha scritto all’Ats di Sanluri: “Questi spazi  ospitano quotidianamente i servizi di medicina di base e sono regolarmente aperti al pubblico”.

Serramanna – Piove dentro i locali che ospitano il Centro di Igiene e Sanità Pubblica, più specificatamente, quelli posteriori destinati ad ospitare il servizio di medicina di base. 
A segnalare il disagio è Carlo Pahler che ha scritto all’Ats di Sanluri: “Questi spazi  ospitano quotidianamente i servizi di medicina di base e sono regolarmente aperti al pubblico. La forte presenza di infiltrazioni delle acque meteoriche dal tetto e il riversamento delle stesse sul pavimento rendono l’ambiente pericoloso all’utenza oltre a non rendere lo stesso decoroso e sano vista la maggiore probabilità di formazione di eventuali muffe nelle mura”. 
L’ex consigliere ha quindi richiesto “un celere intervento di verifica e di messa in sicurezza dell’area al fine di evitare eventuali incidenti che cagionerebbero un danno ed eventuale una rivalsa economica verso l’azienda”.


In questo articolo: