Selargius, la 131dir come pista da Formula Uno: automobilista beccato a 177 km/h

A 177 km orari sulla sulla 131 dir a Selargius: l’automobilista da formula uno ripreso dall’autovelox e multato. Questo è il record catturato dal velocimetro installato  a giugno e che sinora ha rilevato ben 3 mila infrazioni

A 177 km orari sulla sulla 131 dir a Selargius: l’automobilista da formula uno ripreso dall’autovelox e multato. Questo è il record catturato dal velocimetro installato  a giugno e che sinora ha rilevato ben 3 mila infrazioni. Piena soddisfazione da parte della Polizia Municipale e del Comandante Marco Cantori soprattutto perché il numero degli incidenti avvenuto nella strada più pericolosa della Sardegna, la sesta in Italia, è notevolmente diminuito. Solo uno da quando l’autovelox è stato installato tra il km 2, 440 e il km 5 in direzione Cagliari 131 e tra il km 5 al km 2, 400 secondo direzione 131 Cagliari.
Più della metà dei verbali è già stato pagato, soltanto due quelli contestati sinora per motivi fisiologici e ben 8 sono quelli collezionati da una sola autovettura. Insomma, un buon risultato quello ottenuto sinora grazie al controllo elettronico della velocità, usato “con buon senso” e che mira a ottenere la buona condotta sulla strada da parte degli automobilisti per la sicurezza di chi percorre tutti i giorni questa importante arteria extraurbana.

In questo articolo: