Follia a Sassari, uomo litiga con una ragazza e la scaraventa per terra: “Ti butto nell’immondezza”

L’episodio avvenuto nei pressi dell’Emiciclo. Un ragazzo insulta in pubblico una donna, poi la prende di peso e, dopo aver attraversato la strada, la getta per terra. Tutti guardano e nessuno interviene, il filmato al vaglio della polizia locale

“Ci sarebbe da prenderti a schiaffi, sei solo una p******”. È solo una tra le tanti frasi da censura che un ragazzo rivolge ad una ragazza in pieno centro a Sassari. La zona è quella dell’Emiciclo Garibaldi, e l’episodio alla giornata di ieri (10 gennaio 2019). Molte le persone presenti, nessuno però è intervenuto: da dentro un pullman qualcuno ha ripreso la scena con uno smartphone, e il video, che dura un minuto e dodici secondi, è finito in diversi gruppi Fb. E, soprattutto, è stato inoltrato anche alla polizia Municipale.
“Stiamo svolgendo le indagini per risalire all’identità dell’aggressore e della vittima, siamo a buon punto e stiamo compiendo, ancora, ulteriori accertamenti e verifiche, anche per capire se ci sono state lesioni ed eventuali prognosi di cura per la ragazza”, spiegano dalla polizia Municipale sassarese.