Nel vano portabagagli del suo Fiat Doblò, sotto un cumulo di legna, trasportava 20 chili di marijuana suddivisa in 31 confezioni. In manette è finito ieri un 51enne, originario del nuorese, residente a Sassari per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope e resistenza a Pubblico Ufficiale.
La successiva perquisizione effettuata nell’abitazione dell’arrestato da parte della Polizia, ha permesso di rinvenire ulteriori 313 grammi di marijuana, un panetto del peso di 83 grammi di hashish, oltre a 145 grammi di sostanza da taglio ed un bilancino di precisione. Occultati all’interno di una cassaforte sono stati recuperati 500 euro in contanti e 17 grammi di cocaina, suddivisa in piccole dosi.
L’uomo, che è stato ristretto nel carcere sassarese di Bancali, verrà sottoposto, nei prossimi giorni, ad interrogatorio di garanzia da parte del Gip presso il Tribunale.













