Sarroch, personale del Comune in smart working fino al 6 marzo. Firmata dal sindaco Salvatore Mattana un’ordinanza che rimarrà in vigore fino al 6 marzo con la quale sono state individuate le attività indifferibili da rendere in presenza da parte dei dipendenti comunali.
Eccole: Protezione civile, polizia locale e poi stato civile, servizi cimiteriali e della polizia mortuaria, Indifferibili anche le attività urgenti dei servizi sociali e dei servizi finanziari e quelle di gestione e salvaguardia del sistema informatico, il protocollo comunale, l’ufficio del Segretario Comunale collegate all’emergenza sanitaria in corso e attività connesse al supporto amministrativo a quest’ultimo, la gestione di base dell’igiene pubblica e dei luoghi pubblici e della raccolta rifiuti e il ripristino e alla manutenzione straordinaria di luoghi, impianti o arredi pubblici, laddove sia valutato un effettivo rischio per la sicurezza delle persone.
Per tutte le altre attività i dipendenti svolgeranno la proprie funzioni in modalità “smart working” garantendo i servizi previo appuntamento attraverso la pec istituzionale del comune ([email protected]) e i numeri di reperibilità riportati sul sito internet.












