Sant’Elia, in un circolo privato spunta anche la droga: arrestata una donna cagliaritana. Spuntano altri particolari nell’inchiesta della Polizia che ha portato alla raffica di sequestro di videopoker in via Schiavazzi.
Presso il terzo circolo privato, sempre in via Schiavazzi, è stata accertata la totale assenza di autorizzazione comunale per la somministrazione di alimenti e bevande, in quanto mai richiesta, per la quale è stato elevato un verbale di sanzione amministrativa pari a 5.000 euro. Inoltre è stata verificata la presenza di 5 apparecchi elettronici da divertimento risultati irregolari. Anche questi apparecchi sono stati posti sotto sequestro insieme al denaro contenuto al loro interno. Per tale infrazione è stato elevato un verbale di sanzione amministrativa per la somma di 11.666,65 euro.
E’ in quest’ultimo esercizio che è avvenuto l’arresto della titolare, Tamara Medda, 39enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori del Gruppo Falchi, nei giorni scorsi, avevano effettuato servizi di appostamento proprio in via Schiavazzi, nel corso dei quali avevano notato un continuo viavai di tossicodipendenti nel circolo della donna e nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Gruppo Falchi, con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine e della Squadra Cinofili e con il cane antidroga Odry, hanno fatto irruzione nel locale constatando la presenza di numerosi pregiudicati.











