San Vito, fine dell’incubo per un turista francese: “Ha sconfitto il Covid dopo 40 giorni”

Doppio tampone negativo per un 25enne straniero arrivato in città a fine luglio, il sindaco Siddi: “È sempre rimasto in isolamento, tra qualche giorno potrà tornare a casa”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È finito, dopo oltre un mese, l’incubo di un turista francese in vacanza a San Vito, risultato positivo al Coronavirus. A darne notizia è il sindaco Marco Antonio Siddi: “Era in isolamento domiciliare dal nove agosto, al gradito ospite va un grosso abbraccio e sincera solidarietà da tutta la comunità sanvitese”, così su Facebook il sindaco. Contattato da Casteddu Online, aggiunge che “il turista era arrivato insieme ad alcuni amici e, sin da subito, si era sentito male”. Poi, la positività al tampone: “È rimasto da solo in una casa che aveva preso in affitto per le vacanze. Ha sconfitto il Covid dopo quaranta giorni, nei prossimi giorni potrà ripartire e tornare a casa”.

 

Intanto, a San Vito ci sono ancora tre positivi: “Si tratta di una famiglia che è stata in vacanza all’estero, sono tutti in isolamento nella loro abitazione”.


In questo articolo:


--}}