Si chiama Concerto Per Su Pallosu “Luogo del Cuore”. Ad organizzarlo, nell’ambito della quarta edizione dell’Estate Felina, la rassegna culturale interamente dedicata ai gatti, l’Associazione Culturale Amici di Su Pallosu.
L’Appuntamento di Ambient Music, musica per sognatori, chitarra e tastiere, è per domenica 24 agosto ore 18: concerto di Perry Frank, alias Francesco Nicola Perra presso la Casa Museo Gianni Atzori della Colonia Felina di Su Pallosu.
Franceso Perra sarà accompagnato alle tastiere da Giulio Federico Pisu, anche lui grande appassionato di gatti e amico della Colonia Felina di Su Pallosu.
La Spiaggia e la Colonia Felina di Su Pallosu nell’edizione scorsa del Censimento del FAI (Fondo Ambiente Italiano) è stato il Luogo del Cuore più votato di tutta la Sardegna, il secondo nazionale per la tipologia tra costa e spiaggia e l’88 esimo assoluto nazionale con 2.007 voti.
Quest’anno il successo del sito è diventato ancora più straordinario: quando mancano ancora 3 mesi alla chiusura delle votazioni Su Pallosu, proprio come Spiaggia e Colonia Felina, è già oltre i 3.860 voti, ancora primo posto per la Sardegna e quarto posto assoluto nazionale.
Si può votare sino al 30 novembre on line qui http://iluoghidelcuore.it/luoghi/oristano/san-vero-milis/spiaggia-e-colonia-felina-su-pallosu/21118 oppure presso i tre punti raccolta firme permanenti :
Su Pallosu, Colonia Felina; 2) Clinica Veterinaria Duemari di Oristano in via Cagliari 313 ; 3)Museo dello Scarabeo Sacro c/o Libreria Epdo in via Bellini 11 ad Oristano.
Nel corso della serata di domenica saranno premiati i primi tre classificati al Concorso Fotografico Nazionale.













