Cercasi Attore protagonista maschile a San Sperate per il nuovo film “Assandira” di Salvatore Mereu.
Selezione sabato 11 aprile ore 17,00 presso la biblioteca in via XI febbraio.
Il regista cinematografico sardo Salvatore Mereu, già conosciuto e apprezzato per Ballo a tre passi, Sonetaula e il doc Tajabone, dopo il successo dell’ultima sua opera Bellas Mariposas, applaudito alla Biennale di Venezia e considerato, per cinemaitaliano.info, tra le migliori pellicole 2013, si appresta a girare un nuovo film dal titolo Assandira (tratto dall’omonimo libro di Giulio Angioni, pubblicato nel 2004).
Il film verrà girato in Sardegna ed è in programma, a breve, l’organizzazione di un Casting cinematografico per la ricerca di un protagonista maschile (con più di 60 di età, sardo, anche senza nessuna esperienza di recitazione) e di diversi coprotagonisti.
Una tappa della ricerca è prevista anche a San Sperate, dove si terrà un incontro tenuto dal Casting Director Dott.ssa Rossana Patricelli al quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini interessati alla selezione muniti di:
• fotocopia documento identità.
• fotocopia tessera sanitaria.
L’incontro è stato programmato per sabato 11 aprile alle ore 17,00 presso la Sala “Anselmo Spiga” nei locali della Biblioteca in via XI febbraio (sagrato parrocchiale).
Gli interessati possono manifestare il proprio interesse comunicandolo all’ufficio URP del Comune tel. 07096040209 3488405480 e-mail [email protected]










