Un punto vaccinale comunale fortemente voluto dall’amministrazione, dai medici di Samassi e dall’Associazione ACRA “con l’obiettivo dichiarato di mettere in sicurezza la nostra comunità vaccinando il maggior numero di samassesi nel minor tempo possibile” spiega il sindaco Enrico Pusceddu.
A breve giungeranno le comunicazioni riguardo i giorni e le modalità di prenotazione.
Il punto vaccinale sarà completamente gestito da personale specializzato e volontari locali “e a tal proposito cerchiamo volontari che supportino le diverse attività: medici, infermieri o semplici cittadini che con la loro collaborazione potranno consentire lo svolgersi delle attività previste nei prossimi “open day”.
I volontari potranno mettere a disposizione qualche ora del loro tempo, o anche più a seconda delle possibilità di ognuno”.
Per offrire la propria disponibilità come volontario è sufficiente inviare un messaggio whatsapp con i propri dati al numero: 335 165 7231.
“Successivamente verranno ricontattati e insieme si concorderanno tempi e modi delle attività.
Samassi in tutto il periodo dell’emergenza Covid – conclude Pusceddu – ha sempre dimostrato la grande forza di volontà e l’innata generosità di cui dispone e sono certo che anche stavolta ci renderà orgogliosi di questo”.











