Ruba un’auto a Cagliari e si schianta a Monserrato: giovane in fuga, fermato il complice

L’auto, una Peugeot 206, rubata in via Machiavelli. Il giovane al volante protagonista di un folle inseguimento con la polizia a Monserrato. Dopo lo schianto è fuggito, i poliziotti sono riusciti a bloccare e denunciare il complice, un minorenne


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Monserrato, inseguimento per le vie della città: una persona è in fuga, un minorenne è stato denunciato e l’automobile sulla quale viaggiavano, risultata rubata, è stata distrutta. Incidente stradale alle ore 17.15 nella via San Fulgenzio, altezza via Argentina, a seguito di un inseguimento di un veicolo sospetto. L’auto è una Peugeot 206, successivamente risultata oggetto di furto nella via Machiavelli a Cagliari. Il conducente, di sesso maschile e di età tra i 18 e 20 anni, dopo aver causato l’incidente si è dato alla fuga, mentre il trasportato minorenne, CL, è stato fermato e denunciato a piede libero alla Procura presso il tribunale dei minori per concorso in furto aggravato e ricettazione. Dopo lo schianto è stato sottoposto alle cure presso il pronto soccorso dell’ospedale Brotzu per una sospetta frattura al braccio destro.
Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale e sono in corso indagini anche con l’ausilio del sistema di videosorveglianza per l’identificazione del conducente che si è dato alla fuga.

 

L’indagine è svolta dalla polizia Locale di Monserrato sotto il coordinamento del dottor Pilia, sostituto procuratore di turno e dal sostituto presso la procura presso il tribunale dei minori, la dottoressa Manganiello. Il veicolo oggetto di furto che ha causato l’incidente dopo l’inseguimento di una pattuglia della polizia locale impegnata nel controllo del territorio.


In questo articolo: