Quartu Sant’Elena – Aggredita da 5 cani incustoditi fuori dal parco di via Varsavia. Il papà della giovane: “Ho sporto denuncia”.
Non è la prima volta che cani liberi di vagabondare aggrediscono i passanti o altri animali, anche quelli tenuti a guinzaglio dai loro padroni.
Questa volta è accaduto in prossimità del parco di Varsavia e a raccontare l’accaduto è il padre della vittima che si sfoga sui social: “Scrivo per portare a conoscenza della situazione del parco di Via Varsavia, ma credo sia un problema di tutti i parchi presenti in città.
Ma è possibile che in un parco dove dovrebbero passeggiare e giocare i bambini in tranquillità ci siano cani liberi e i padroni che se ne fregano dei controlli?”
Il fatto è accaduto due giorni fa: “Mia figlia che passeggiava con la cagnolina vicino, neanche all’interno, del parco” ed è stata aggredita da 5 cani “solo perché i padroni se ne fregano di controllarli”.
“Ho già sporto denuncia”.
Un pericolo, insomma, più volte denunciato sia per le persone che per gli altri animali, cani e gatti in particolar modo, che spesso sono rimasti vittime degli attacchi dei cani incustoditi.












