RADIO ZAMPETTA SARDA:” UNA FAMIGLIA AMOREVOLE PER MISTER BOROTALCO “.
L’ appello di Fausta Rais, volontaria del Sud Sardegna alla ricerca di una famiglia per la vita per Mister Borotalco:
“Aiutatemi a non riportarlo in ovile,
Mister Borotalco coccoloso cerca casetta !
E’ stato un percorso lungo e difficile, la leishmaniosi lo stava letteralmente consumando, le zampette erano completamente distrutte, al posto dei polpastrelli aveva la carne viva, ma nonostante questo lui continuava a seguire il gregge, si accucciava a terra e rimaneva seduto finchè il dolore si attenuava e faceva pochi metri per volta fino a quando non riusciva finalmente a tornare all’ovile.
Abbiamo curato le sue zampette, la sua congiuntivite, la sua cistite e abbiamo combattuto contro la leishmania, l’ultima elettroforesi è andata bene e grazie al nostro amore, adesso, gode finalmente di buona salute ed è pronto a iniziare una nuova vita, io in ovile a lui non lo voglio proprio riportare. Si è adattato alla vita casalinga in modo assolutamente naturale, è un pelosetto pacifico e coccoloso, va d’accordo con il suoi simili, è di indole davvero buonissima.
Vi prego aiutatemi a trovare una mamma che si innamori di lui.
Info al +39 389 851 1914
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline