Appello a Radio Zampetta Sarda: “Il padrone sta male e il cagnolino rischia di finire al canile, adottatelo”

“Ha 11 mesi,  microchippato, è di un uomo che non può tenerlo più perché si è ammalato e il cane è cresciuto tanto. È un cucciolone dolcissimo, molto affettuoso e va d’accordo con tutti. Si trova a Cagliari ed è disponibile subito”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’ appello del cuore di Valentina a Radio Zampetta, per trovare una famiglia a un dolcissimo cucciolone di Cagliari, che rischia di finire in canile perché il padrone si è  ammalato: ” Vi chiedo di aiutarmi per trovare casa a questo cagnolino che finirà in canile.

Ha 11 mesi,  microchippato, è di un signore che non può tenerlo più perché si è ammalato e il cane è cresciuto tanto. È un cucciolone dolcissimo, molto affettuoso e va d’accordo con tutti. È un bel cagnolone, arriverà a pesare sui 40 kg , ma lui ha solo bisogno di stare più libero perché ora non può uscire se non di fronte a casa. Il padrone è molto affezionato al cane, ma per il suo bene lo vorrebbe più felice perché lui non può portarlo fuori. Il cane si trova a Cagliari ed è disponibile subito.

Potete contattare il 349 3393374.”

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085

Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti

Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20

Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.

In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.


In questo articolo: