Quartu, esce di casa e scompare: “Chi ha visto mio figlio Simone?”

Allarme per la scomparsa di un 15enne, la madre: “È uscito di casa e non so dove sia, non ha nemmeno cellulare e soldi: aiutatemi a ritrovarlo”

Apprensione a Quartu Sant’Elena per la scomparsa di un quindicenne. Del ragazzino si sono perse le tracce ieri pomeriggio. Sui social stanno già girando vari appelli. La madre del 15enne, Elisabetta Mellino, spiega che mio figlio è sparito da ieri pomeriggio dalla nostra abitazione di via Palestrina, tra le 16:30 e le 17. E uscito dalla sua camera, che affaccia su un giardino, e ha scavalcato la recinzione. Non ha soldi, documenti e nemmeno il cellulare. So che aveva un biglietto del pullman. Io, mio marito e la sorella di Simone non ci siamo accorti che fosse uscito”, spiega la donna. “Mio marito sta facendo la denuncia di scomparsa, proprio in questi minuti, dai carabinieri. Mio figlio è alto 1 metro e cinquantotto, ha occhi e capelli castani e indossa due orecchini. Al momento della scomparsa indossava pantaloni e felpa di colore nero e scarpe di colore bianco”. 
La madre lancia, ovviamente, un appello: “Chiunque l’abbia visto mi chiami al +393286445272. Qualcuno l’ha visto nella zona di Sant’Antonio, sto andando a verificare ma, mio figlio, potrebbe essere anche arrivato a Cagliari”. 

In questo articolo: