Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
E’ stato più volte denunciato e più volte sono stati lanciati appelli verso l’Amministrazione comunale affinché intervenisse per mettere fine al crescente degrado di quello che era il Caffè del Parco e giardino intorno.
Vandalismi e ruberie, immondezzai nelle aree verdi e poco è servito che ogni fine settimana ci sia il mercato della Coldiretti o che nei pressi ci sia un parco e altre attività molto frequentate dai quartesi e non solo.
I militanti di Gioventù Nazionale Quartu hanno deciso di intervenire muniti di guanti, scope e sacchi per ripulire finalmente questa piazza. I ragazzi hanno rigorosamente separato i rifiuti e hanno minuziosamente ripulito le aiuole utilizzate come discarica.
“Bottiglie, lattine, piatti e rifiuti di ogni genere. Ancora una volta Gioventù Nazionale suona la sveglia (tic tac) ad una Amministrazione interessata solo a gestire gli equilibri di potere della stramba e traballante maggioranza e non amministrare quella che è la terza città della Sardegna. Come si pretende di trovare qualcuno interessato ad acquistare il caffè del Parco se tutto intorno è un immondezzaio? Delunas Assente, ci pensa Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia”, dicono i volontari.