Quartu, con “Attimi D’Incanto” i 70 di Antico Molino Secci

Domenica 29 Novembre, Riccardo Secci festeggia il 70° anniversario di attività, tra cultura, tradizione e cura del cliente: ecco l’evento per la cittadinanza. Tra gli ospiti, anche Giulia Arena (Miss Italia 2013).


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

In occasione dei 70 anni di attività, l’Antico Molino Secci, ha deciso di dedicare ai propri clienti un evento che inaugura l’apertura delle domeniche di dicembre. Ed è lieto di invitarvi, domenica 29 novembre ad “Attimi d’incanto”, tra ghiacci di cioccolato e neve di zucchero, dalle 16:00 alle 19:00 in via XX Settembre N° 33 a Quartu Sant’Elena. Tanti ospiti d’eccezione come Elsa del cartone animato Frozen, e la straordinaria partecipazione di Giulia Arena, Miss Italia 2013. Inoltre, potrete partecipare al concorso per vincere un buono spesa di 100€. Scatta un Selfie durante l’evento, la più simpatica e originale foto verrà premiata. 

LA TRADIZIONE QUARTESE. L’antico Molino di Riccardo Secci, nasce nel 1944 con l’obiettivo di mettere a disposizione prodotti professionali per dolci, di alta qualità, a servizio del cliente. Obiettivo raggiunto con ottimi risultati, considerato che l’attività continua ad andare avanti da oltre settant’anni, ed è proprio per questo che Riccardo (giovane imprenditore di Quartu) continua a portare a testa alta il cognome Secci, come marchio di qualità, professionalità e cortesia: «La passione per questo lavoro – dice Riccardo Secci – nasce insieme a me, da piccolo, con i miei genitori stavo dietro il banco, curioso di vedere come si rapportavano con il cliente, l’impegno e la professionalità che trasmettevano mi affascinava. Così sono cresciuto, ed ora cerco di accontentare il cliente dall’accoglienza in negozio ai consigli che do per la realizzazione di torte e dolci. Rivedere poi il cliente, che soddisfatto mi racconta del successo ottenuto grazie ai miei consigli, mi riempie di gioia, e queste sono piccole vittorie che mi danno sempre la spinta per andare avanti. Progetti per il futuro? Espandere la mia attività, il mio desiderio sarebbe quello di avere un altro punto vendita, quindi dare vita a una piccola catena, in modo tale da poter accontentare più clienti possibili, viste le grandi richieste». (Alessandro Congia Castedduonline.it)