Quartu, chiude anche lo storico pub King Cross: “Abbiamo aspettato lo Stato, ma è passato troppo tempo”

Una lettera aperta per dire arrivederci: Giulio e Andrea, i bravissimi gestori del pub di Quartu in via Cagliari alzano bandiera bianca ma promettono di avere un piano B per riaprire in futuro: “Io ed Andrea ci siamo guardati in faccia, per ben due mesi,  nella speranza che qualcosa ( lo Stato ) si smuovesse. Ecco , è passato troppo tempo…e purtroppo , con queste restrizioni e questa situazione economica siamo costretti a CHIUDERE”. Le parole commoventi nella pagina fb del locale frequentatissimo dai giovani quartesi

Quartu, chiude anche lo storico pub King Cross: “Abbiamo aspettato lo Stato, ma è passato troppo tempo”. Una lettera aperta per dire arrivederci: Giulio e Andrea, i bravissimi gestori del pub di Quartu in via Cagliari alzano bandiera bianca ma promettono di avere un piano B per riaprire in futuro: “Ciao ragazzi , chi Vi scrive sono Giulio ed Andrea , quei due ragazzacci del Kings Cross Pub , per i più intimi KCP 😂😂 Bene , è difficile scrivere tramite un post quando questo pensiero vorresti dirlo ad ogni nostro singolo cliente , amico e persona che ormai da quasi 4 anni ci è sempre stato accanto. A pochi giorni da questa ” riapertura ” per tutti i locali RISTORATIVI , abbiamo aimé preso una decisione tanto triste quanto ponderata. Io ed Andrea ci siamo guardati in faccia, per ben due mesi,  nella speranza che qualcosa ( lo Stato ) si smuovesse. Ecco , è passato troppo tempo…e purtroppo , con queste restrizioni e questa situazione economica siamo costretti a CHIUDERE il Kings Cross. Ma non è un addio , bensì un ARRIVEDERCI. Restate connessi con NOI , alla nostra pagina FB ed Instagram. Abbiamo un piano B che presto vi mostreremo . Non dimenticatevi di NOI. Presto tutte le news sul nostro nuovo progetto. Un progetto adeguato alla situazione che stiamo vivendo . Un modo per non staccarci da VOI , ma anzi , avvicinarci più di prima quando sarà possibile. GRAZIE A TUTTI DI QUESTI 4 ANNI IN VIA CAGLIARI 101.

Ci vedremo presto ♥️

Giulio e André , il KINGS CROSS PUB♥️”, le parole commoventi nella pagina fb del locale frequentatissimo dai giovani quartesi. 


In questo articolo: