Quartu, caos buche sulle strade: c’è addirittura chi le utilizza come cassonetti

Una voragine in via Toscana trasformata in pattumiera, ricolma di spazzatura: “Le strade sono tutte un colabrodo, le buche sono così grandi che dentro ci sta un piede con tanto di caviglia”. GUARDATE le FOTO. Mandateci anche voi segnalazioni su WhatsApp Casteddu Estate al 380 747 6085


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Paolo Rapeanu

Buche grandi come voragini a Quartu Sant’Elena. Spesso vuote e “maledette” dagli automobilisti, costretti a fare veri e propri slalom per non finirci dentro con una ruota. Ultimamente, c’è addirittura chi le utilizza come improvvisati cassonetti. Come nel caso di via Toscana: “Hanno messo i nuovi bidoni dell’immondezza per la raccolta differenziata della carta. Come potete osservare dalle foto queste due voragini, perché ormai le strade di Quartu sono un colabrodo, sono state scambiate per pattumiere! Ma può Quartu ridursi così?”, chiede, polemica, una nostra lettrice, Anastasia Gargano.

“Una voragine talmente profonda che ci entra un piede con tanto di caviglia! Il sindaco cosa sta aspettando? Il Miracolo di Sant’Elena?”.


In questo articolo: