Quartu, cane travolto e ucciso sulle strisce: “Aiutatemi a trovare il pirata della strada”

Il cucciolo, tenuto al guinzaglio dalla sua padrona, è stato investito da un’auto in viale Colombo: “Qualcuno ha assistito alla scena?”

Ucciso sulle strisce pedonali da un’auto pirata. È morto così il piccolo Thor, un cucciolo di 11 mesi, mentre attraversava viale Colombo a Quartu Sant’Elena, tenuto al guinzaglio dalla sua padrona, nei pressi della stazione dei vigili urbani. Il fatto è avvenuto questa mattina verso le 6,20. Disperata la padrona, che ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine e domani potrà visionare le immagini riprese da un circuito di videosorveglianza privato. “Un pirata della strada (macchina grigio metallizzato di piccola cilindrata) ha investito ed ucciso il mio cane, sulle strisce pedonali e tenuto guinzaglio. L’automobilista ha accelerato ed è scappato senza fermarsi e prestare soccorso. Prego chiunque abbia visto qualcosa di dirlo”.
Massima condivisione, quindi, in attesa che possano essere visionate le immagini delle telecamere. È bene ricordare che l’omissione di soccorso ai danni di un animale è severamente punito dalla legge anche con una sanzione amministrativa.


In questo articolo: