Cagliari, aggredita da un cane nella spiaggia del Poetto riservata ai 4 zampe, 49enne trasportata in ospedale: ha una profonda ferita nella coscia. È accaduto nello spazio di fronte all’ospedale Marino, martedì 15 luglio alle 7,45: “Noi eravamo dentro l’area recintata, sul cancello per uscire nella battigia è iniziata l’aggressione al mio cane. Si è riparato tra le mie gambe e il cane ha attaccato a me”.
La donna, dopo il fatto, è stata soccorsa da un uomo, subito dopo ha provveduto a chiamare il 112. “Due persone mi hanno aiutato a fermare il sangue e ripulire la ferita e mi hanno anche accompagnato all’ambulanza. Sul posto c’era una pattuglia della polizia locale di Cagliari, sono arrivati anche loro con il mezzo di soccorso ma troppo tardi poiché i padroni del cane erano già scappati”. La donna ha già provveduto a contattare le forze dell’ordine per sporgere denuncia, “alcuni tra i presenti hanno detto che avrebbero testimoniato ma ero troppo agitata e non ho preso i contatti. Sicuramente sono abituali del posto”.
La donna è stata trasportata dall’ambulanza a Monserrato e ancora oggi è seguita dal medico di famiglia per le cure necessarie.
“Chiedo ai presenti chw hanno assistito all’accaduto di contattarmi privatamente a questa mail [email protected] “.











