Pula, tutti insieme per ripulire la spiaggia e i fondali di baia Agumu

Assessori, alunni, insegnanti e cittadini tutti insieme oggi con Legambiente per salvaguardare il meraviglioso litorale di Pula. GUARDATE IL VIDEO di Ignazia Melis


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tutti insieme per “Spiagge e Fondali più Puliti”. Assessori ,alunni , professori e cittadini del comune di Pula con Legambiente , muniti di pettorine cappellini e guanti , pronti per cambiare il look alla bellissima baia di Agumu a Pula. Sono stati raccolti sacchi gialli e neri colmi di spazzatura abbandonata selvaggiamente, relitti di barche ,bottiglie ,polistirolo ,lenze ,reti abbandonate ,taniche e tanto di più.

L’Assessore all’Ambiente Filippo Usai ha coordinato e diretto i lavori ,ma anche il vicesindaco Ilaria Collu , l’Assessore Annalisa Capobianco e Ombretta Pirisino, assieme ai ragazzi della scuola secondaria 2° B e 2° D dell’istituto Benedetto Croce e i loro professori ,hanno dedicato la mattinata a ripulire le spiagge del  litorale di Pula , ma hanno sopratutto dato esempio di quanto è bello stare insieme per salvaguardare la natura.

 


In questo articolo: