Pula, tutti insieme per ripulire la spiaggia e i fondali di baia Agumu

Assessori, alunni, insegnanti e cittadini tutti insieme oggi con Legambiente per salvaguardare il meraviglioso litorale di Pula. GUARDATE IL VIDEO di Ignazia Melis

Tutti insieme per “Spiagge e Fondali più Puliti”. Assessori ,alunni , professori e cittadini del comune di Pula con Legambiente , muniti di pettorine cappellini e guanti , pronti per cambiare il look alla bellissima baia di Agumu a Pula. Sono stati raccolti sacchi gialli e neri colmi di spazzatura abbandonata selvaggiamente, relitti di barche ,bottiglie ,polistirolo ,lenze ,reti abbandonate ,taniche e tanto di più.

L’Assessore all’Ambiente Filippo Usai ha coordinato e diretto i lavori ,ma anche il vicesindaco Ilaria Collu , l’Assessore Annalisa Capobianco e Ombretta Pirisino, assieme ai ragazzi della scuola secondaria 2° B e 2° D dell’istituto Benedetto Croce e i loro professori ,hanno dedicato la mattinata a ripulire le spiagge del  litorale di Pula , ma hanno sopratutto dato esempio di quanto è bello stare insieme per salvaguardare la natura.

 


In questo articolo: