Pula, riparte con successo il servizio Infopoint: affidato alla Coptur

Per dare informazioni dettagliate ai turisti italiani e stranieri sul bellissimo territorio di Pula

E’ ripartito in modo continuativo a Pula il servizio Infopoint completamente rimodulato in relazione alle esigenze del  territorio, con l’obbiettivo di garantire un’adeguata informazione turistica che qualifichi il soggiorno di visitatori e turisti e informi nostri concittadini su quanto avviene nel nostro territorio.

Il personale qualificato plurilingue fornirà con cortesia e gentilezza servizi di informazione che spaziano a 360 gradi, sui trasporti locali, strutture ricettive, eventi culturali e animazione in genere, mettendo a disposizione materiali informativi aggiornati ( La cartina di Pula zcard e Pula Guide ), pubblicazioni, cataloghi, giornali e pieghevoli gratuiti per migliorare il soggiorno nella nostra destinazione. ” Per la prima volta a partire dal 24 giugno fino al 30 settembre il punto di accoglienza, sito nel Piazzale Comunale, sarà arrivo sette giorni su sette, dal lunedì alla domenica, per otto ore, quattro la mattina, dalle 9 alle 13, e quattro la sera dalle 18 alle 22.

“Dal primo ottobre al 30 dicembre, due ore la mattina e due la sera con l’obbiettivo di accogliere nel migliore dei modi anche i vacanzieri che scelgono la bassa stagione per vivere una vacanza attiva e godersi le bellezze storico – archeologiche e quelle non meno importanti ambientali e naturalistiche. La gestione dell’Infopoint quest’anno è stata affidata alla Coptur, una cooperativa di grande pregio del nostro territorio, che garantirà, grazie alla sua pluridecennale esperienza nel settore turistico, un servizio puntuale e preciso nell’accogliere e dare informazioni a locali e turisti”, spiega l’assessore Annalisa Capobianco.


In questo articolo: