Pula, al fotofinish il terzo lotto della nuova Sulcitana: da domani limitazioni al traffico sulla 195, ecco dove

Lo ha annunciato l’Anas, procedono a ritmo serrato i lavori per la nuova statale a quattro corsie da domani ci saranno disagi per chi viaggia

Pula, al fotofinish il terzo lotto della nuova Sulcitana: da domani limitazioni al traffico sulla 195, ecco dove. Lo ha annunciato l’Anas, procedono a ritmo serrato i lavori per la nuova statale a quattro corsie da domani ci saranno disagi per chi viaggia.

Anas,  sta completando i lavori di realizzazione del lotto 3 della nuova statale 195 “Sulcitana” tra Sarroch e Pula, nella Città Metropolitana i Cagliari.

Domani, mercoledì 16 settembre, per consentire gli interventi di completamento della pavimentazione nelle rampe del nuovo svincolo di Sarroch, saranno attive limitazioni sulla statale 195.

I lavori si articoleranno in due fasi: nella fascia oraria tra le 7:00 e le 13:30 sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Pula nel tratto compreso tra la fine del lotto 2 del CACIP e lo svincolo di Sarroch; tra le ore 14:00 e 18:30 sarà chiusura al traffico la carreggiata in direzione Cagliari, tra lo svincolo di Sarroch e la fine del lotto 2 del CACIP, con transito consentito unicamente nella attuale SS195.


In questo articolo: