Un presunto stalker seriale arrestato a Cagliari, con una grossa pietra nascosta nell’auto: pedinava da tempo una donna, ma è stato arrestato dopo essere stato colto in flagrante mentre osservava i bambini all’uscita della scuola di via Stoccolma, a Genneruxi. Intorno alle ore 15.20 circa di ieri il Centro Operativo Telecomunicazioni ha inviato un equipaggio della Squadra Volante della Questura di Cagliari in Via Stoccolma, dove era stato richiesto l’intervento per la presenza di una persona molesta, già denunciata più volte in precedenza dalla richiedente per atti persecutori.
Gli Agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno rintracciato l’uomo che si trovava nei pressi di una scuola intento ad osservare i bambini in uscita dall’istituto e, alla richiesta degli Agenti circa la sua presenza sul luogo, lo stesso non è riuscito a fornire delle motivazioni plausibili.
L’uomo è stato subito bloccato ed identificato per S. L. e dalla perquisizione personale è emerso che, sugli abiti, era occultata una grossa pietra, della quale non ha saputo giustificare il possesso inoltre dal controllo sul cellulare sono risultate numerose foto scattate alla vittima attraverso le quali si evince una meticolosa attività di osservazione della persona coinvolta.
La vittima ha dichiarato inoltre agli Agenti che il S. da tempo si apposta sotto l’abitazione della stessa, si introduce nel palazzo dove lei abita, suona al campanello e citofona insistentemente a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Dagli accertamenti effettuati è emerso che lo stesso è stato denunciato anche dall’ex fidanzata sempre per atti persecutori.











