Stop alla musica alle 4 del mattino, la discoteca di Porto Pino non ci sta. Salta l’Holi Color, esplodono le polemiche contro la nuova amminsitrazione comunale di Sant’Anna Arresi che sembra essere più bacchettona della precedente: “Il Just discoclub è dispiaciuto- si sfogano i soci che scrivono a Cagliari Online- la serata Holi Color prevista per Sabato 16 non si svolgerà come previsto.
Con enorme rammarico ci troviamo ad osservare l’ordinanza emanata dal Sindaco del comune di Sant’Anna Arresi, la quale prevede la sospensione di ogni intrattenimento danzante nelle date comprese tra il 15 ed il 19 Luglio.
Tale provvedimento è stato preso a seguito della violazione del limite posto dall’Amministrazione Comunale, la quale ad oggi ci obbliga a spegnere ogni intrattenimento alle ore 4:00AM.
Tale limitazione è, secondo il nostro giudizio, attuata senza il rispetto del concetto di libera concorrenza e priva di reali e tangibili motivi legati all’ordine pubblico.
Riteniamo tale provvedimento ancora più assurdo se considerato che l’azienda JUST s.n.c. opera da 5 anni a questa parte, nel pieno rispetto della moltitudine di leggi che regolano tali intrattenimenti, con enormi sforzi a livello umano ed economico che ciò comporta.
Nonostante ciò, confidiamo nella certa volontà da parte dell’Amministrazione e della Sig.ra Sindaco nello specifico di risolvere quella che per un’azienda che opera in un territorio martoriato come il Sulcis è un problema non di poco conto, e che un suo intervento possa giovare in primis alla “salute” di un polo turistico importante come quello di Portopino”.












