Medicina estetica e tecnologia, questo è il binomio su cui scommette il Dott. Andrea Corona, fondatore e direttore dello studio polispecialistico Jumeaux Med a Cagliari, in via Nuoro 42 e del nuovissimo studio che inaugurerà sabato 12 Agosto a Porto Rotondo, in piazzetta delle Ginestre 10-12.

L’approccio di Jumeaux Med è caratterizzato sia dalla ricerca della naturale bellezza di ognuno di noi, attraverso interventi non invasivi di medicina estetica, che per la presenza di dispositivi tecnologici di ultima generazione in ciascun ambito della medicina estetica (viso, corpo, laser), certificati dalla Fda (Food and Drug Administration).
Nel nuovo studio verranno proposti tutti i trattamenti di medicina estetica che hanno reso celebre lo studio di Cagliari (Filler di acido ialuronico per labbra, zigomi, naso, occhiaie, tossina botulinica, biostimolazione, mesoterapia, trattamenti per la cura del capello, per le adiposità localizzate e la cellulite, rimozione capillari e varici, trattamenti corpo e/o trattamenti con l’ausilio di macchinari laser) in un ambiente fresco e rilassato in cui la cliente si ritrova immersa tra benessere e arte.
Lo studio, infatti, nasce in un contesto moderno, elegante, ricco di espressioni artistiche come la scultura in marmo bianco, “La Tuffatrice”, realizzata dallo scultore Giovanni Manganelli e presente nella piazzetta adiacente allo studio o l’opera del pittore Paolo Cutrano, personale regalo dell’artista allo studio di Porto Rotondo.

Tra i graniti della Gallura e i profumi di macchia mediterranea e salsedine, lo studio Jumeaux Med in Mer si presenta come l’unico studio di medicina estetica della zona e implementa la già ricca offerta di servizi di Porto Rotondo non solo d’estate ma anche nella restante parte dell’anno.
L’inaugurazione del centro a Porto Rotondo anticipa l’imminente avvio della nuova sede Jumeaux a Tortolì con la direzione sanitaria della Dott.ssa Ilaria Cerina che rimarca l’espansione del marchio Jumeaux.
L’appuntamento è per sabato 12 Agosto dalle 17:00 in piazzetta delle Ginestre 10-12 a Olbia – Porto Rotondo.













