Cinquant’anni e non sentirli. La Polisportiva Jupiter si avvicina a lunghi passi verso il fatidico traguardo, in programma per il 2024, promuovendo per l’occasione un torneo che riunirà insieme ben sei squadre, protagoniste sia nel calcio FIGC che nelle competizioni amatoriali della provincia di Cagliari.
La storica società di Pirri, che si presenterà all’evento con la propria divisione amatori CAAM, ha infatti invitato a partecipare l’ASD S’Isuledda, militante in Terza Categoria, e altre squadre a loro volta partecipanti al campionato CAAM quali Thermomax, Longobarda, Santiago e Crescenzi Sport. Le gare del “Trofeo 50 Anni Jupiter” si disputeranno nell’impianto della squadra di casa in Via Eleonora Fonseca e si terranno il 4, il 9, il 16 e il 19 settembre, giorno quest’ultimo nel quale si svolgeranno le finali e la procedura di premiazione.
“Per la nostra società è motivo di grande orgoglio aver riunito varie società sotto il nome Jupiter” – ha dichiarato il dirigente della società bianco-azzurra Nicola Adamu – “in quanto dal nostro punto di vista questa è la dimostrazione che in tanti condividono il nostro modo di fare sport e i nostri ideali, da sempre improntati verso la crescita sociale e individuale”.











