APPELLO DEL CUORE PER LA PICCOLA PIPPI DI 3 MESI, RESPINTA DOPO SOLI 2 GIORNI DALL’ ADOZIONE PERCHÉ NON È STATA ACCETTATA DAI GATTI DELLA FAMIGLIA ADOTTANTE.
CHI LE REGALA UNA VERA FAMIGLIA?
CONDIVIDIAMO.
Pippi dopo soli 2 giorni dall’ adozione è stata restituita alla volontaria, il motivo è quello di non essere stata accettata dai gatti degli adottanti a distanza di 48 ore.
A questo proposito ricordiamo e informiamo che quando si fa un inserimento in un contesto dove ci sono altri gatti, bisogna munirsi di tanta pazienza e farlo gradatamente, non si possono inserire subito a contatto specialmente se sono territoriali.
Date un pò di tempo prima di gettare la spugna.
Pippi cerca ancora una famiglia per sempre. Trovata quando aveva 10 giorni, una brutta malattia e poche possibilità di sopravvivere, ora è diventata una bellissima femminuccia di tre mesi. Sverminata e vaccinata. Si trova a Cagliari e va d’accordo con cani e gatti. Adozione responsabile. Per info 3405142470
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.