Pierluigi Frau, toelettatori di cani e gatti ko: “Fateci riaprire subito, non riusciamo a mantenere i nostri figli”

“Molti clienti mi domandano come faranno fino al primo giugno, beh io questa domanda me la faccio tutti i giorni dal 10 Marzo quando guardo negli occhi i miei figli,..con quello che hanno dato non posso certo mantenere nessuno..”. Pierluigi Frau è uno stimatissimo toelettatore cagliaritano, LEGGETE IL SUO APPELLO a nome di tutta la categoria


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Molti clienti mi domandano come faranno fino al primo giugno, beh io questa domanda me la faccio tutti i giorni dal 10 Marzo quando guardo negli occhi i miei figli,..con quello che hanno dato non posso certo mantenere nessuno..”. Pierluigi Frau è uno stimatissimo toelettatore cagliaritano, grandissimo amante degli animali, cani gatti e conigli sono di casa per lui. E fa parte di una delle categorie penalizzate  dalla “fase due” del Coronavirus, che per oltre un mese ancora, per quasi tre mesi minimo, resteranno sbarrate con affitti e tasse da pagare , e zero incassi.

Pierluigi Frau dunque, come la collega di Terralba intervistata nei giorni scorsi da Casteddu Online, si fa portavoce dell’emergenza che riguarda non solo loro, grandi lavoratori, ma anche i nostri amici a quattro zampe.

E ricorda il grido d’aiuto, disperato, di una categoria fortemente a rischio: “Siamo toelettatori e vogliamo dirvi che: – abbiamo un codice ateco che non rappresenta il nostro lavoro, noi lavoriamo con i cani, non con le persone – contatti con le persone non ravvicinati, non prolungati – ci occupiamo di igiene e benessere animale – svolgiamo il nostro Lavoro su appuntamento – 1 famiglia su due possiede un animale da compagnia che ha bisogno di noi – usiamo normalmente mascherine, guanti e sanifichiamo i locali tutti i giorni più volte al giorno – la nostra è un’attività a bassissimo rischio. AIUTATECI A RIAPRIRE SUBITO!!!!!”.


In questo articolo: