Prima le sferra calci e pugni, poi si impossessa della sua borsa e dei suoi oggetti personali, tra cui il telefono cellulare. E’ stato proprio attraverso il segnale Gps dello smartphone della vittima che l’uomo è stato rintracciato dai carabinieri, che hanno fatto scattare le manette ai suoi polsi. Arrestato per rapina Massimo Doratiotto, di 35 anni. L’uomo ieri pomeriggio, poco dopo le 16, è andato a casa della ex, di 34 anni, a Capoterra.
I due sono separati da circa quattro mesi, ma l’uomo sembra non avere mai accettato la fine del loro rapporto. Ieri avrebbe quindi tentato un nuovo riavvicinamento, ma una volta incontrata la donna l’ha aggredita e dopo averla picchiata è fuggito portando via la borsa con circa quattrocento euro e un cellulare.
La vittima ha subito chiamato il 112 ed i carabinieri di Selargius, seguendo gli spostamenti del 35enne tramite il cellulare, sono riusciti a rintracciarlo e arrestarlo in via San Salvatore. La borsa è stata recuperata ma i soldi erano già spariti. La donna, lievemente ferita, è stata trasportata e medicata in ospedale e secondo i medici dovrebbe guarire in cinque giorni.










