Pavoletti, il ginocchio fa crack: il bomber del Cagliari fuori gioco per almeno 4 mesi

Lesione del legamento crociato anteriore con interessamento del menisco esterno. Questa la diagnosi per l’attaccante rossoblù Leonardo Pavoletti dopo l’infortunio di domenica scorsa alla Sardegna Arena. Maran dovrà rinunciare al bomber per un periodo che va dai 4 ai 6 mesi. Intanto oggi ha firmato il centravanti argentino Simeone che potrebbe debuttare contro l’Inter


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Lesione del legamento crociato anteriore con interessamento del menisco esterno. Questa la diagnosi per l’attaccante rossoblù Leonardo Pavoletti dopo l’infortunio di domenica scorsa alla Sardegna Arena. Maran dovrà rinunciare al bomber per un periodo che va dai 4 ai 6 mesi.L’attaccante si sottoporrà a nuovi accertamenti. 

“La risonanza ha evidenziato la lesione del legamento crociato e del menisco esterno del ginocchio sinistro”, scrive Pavoletti nella propria pagina Instagram, “il campo che mi ha regalato tantissime emozioni questa volta mi fa assaporare un infortunio amaro..
Anche se per ora è una bella batosta,per come è avvenuta e per le sensazioni che mi ha dato..sarà sempre una goccia amara in un mare di soddisfazioni.
E allora posso dire con sincerità che se proprio mi doveva accadere..sono contento che mi sia successa qui, in casa nostra,con accanto i miei compagni,su questo terreno di gioco e soprattutto con e per questa maglia. Detto ciò..ci vediamo presto in campo”.

Intanto oggi ha firmato l’attaccante argentino Simeone che domenica dovrebbe esordire nella sfida contro l’Inter di Conte. 


In questo articolo: