La nona giornata del campionato di massima serie di pallanuoto, vede il Sette quartese impegnato in casa contro la Pro Recco, che con i suoi 27 scudetti, 8 Coppe Italia, 7 Coppe dei Campioni, 5 Suppercoppe e 1 Lega Adriatica, è una delle squadre più titolate al mondo.
Reduci dalla vittoria in Coppa, anche se sofferta, contro l’Olympiacos, arriveranno nella piscina di Via San Benedetto con il risultato già in tasca e servirà un miracolo per sovvertire il pronostico.
Tuttavia i biancoverdi proveranno a contenere lo strapotere di Tempesti e compagni, cercando di spendere al meglio ogni energia e facendo tesoro degli insegnamenti che un simile confronto potrà offrire.
Concetto ribadito anche dal tecnico della Promogest, Marcello Pettinau che ci presenta l’incontro dicendoci:
“Oltre alla missione impossibile, sarà un ottimo test in vista delle prossime due partite, dove dobbiamo assoloutamente cercare di muovere la classifica prima delle feste natalizie. La falsa partenza che abbiamo avuto con le varie ed ormai note vicissitudini è ormai archiviata: la squadra risponde al meglio negli allenamenti, e se pur consapevole delle difficoltà che incontrerà contro una squadra come il Recco, cercherà di stare in partita il più possibile, con il cuore e con la testa.”













