Palazzo Doglio e Summer Mode, uniti per l’ospedale Businco: raccolta fondi per un nuovo mammografo

Palazzo Doglio e Summer Mode si uniscono per supportare l’ospedale Businco di Cagliari con un’importante raccolta fondi destinata a finanziare l’acquisto di un mammografo di ultimissima generazione

Prende il via mercoledì 30 Settembre 2020dalle 18.30, presso la Corte Doglio l’importante raccolta fondi, organizzata da Palazzo Doglio e Summer Mode, a supporto dell’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari, destinata a finanziare l’acquisto di un mammografo di ultimissima generazione.

Una serata speciale che si tinge di rosa e rappresenta il primo passo di una importante iniziativa a sostegno del benessere e salvaguardia della salute delle donne in Sardegna.

In questa occasione verrà ufficialmente lanciata la piattaforma online su cui verrà versato il ricavato della serata e attraverso la quale verranno raccolte le donazioni volontarie, che si spera possano contribuire nel più breve tempo possibile a raggiungere i fondi necessari per l’acquisto del Mammomat Revelation, pari a 168.000 euro.

Lanciato nel 2018 dalla Siemens, il mammografo in questione vanta il più ampio angolo di acquisizione sul mercato ed un elevato numero di proiezioni che garantiscono un’altissima qualità diagnostica, bassissime radiazioni ionizzanti ed elevato comfort per la donna.

L’acquisto del macchinario, che andrà ad integrare la dotazione esistente, aiuterà l’Ospedale Businco a ridurre sensibilmente i lunghi tempi di attesa per questo esame che continua a rappresentare lo strumento più efficace per la diagnosi precoce del tumore al seno.

La partecipazione alla serata, prevede un contributo per persona di 90 Euro che include: l’esclusiva “Collana Doglio”, in argento, bagnato in oro rosa, interamente disegnata e realizzata da Summer Mode in edizione limitata per l’evento, e aperitivo con finger food nella splendida cornice del Palazzo.

Per prenotazioni contattare il numero 070 64640 oppure inviare una mail a reservation@palazzodoglio.com


In questo articolo: