Ozieri e Nulvi in lutto per due bambini di 10 anni volati in cielo troppo presto

Addio a Gioele e Luna. Ieri la piccola, che lottava contro la leucemia, è deceduta. Due giorni fa, invece, Gioele, travolto dalla porta del campo da calcio.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Due bambini che avevano tutta la vita davanti a loro, di 10 anni, la loro morte ha segnato le comunità del Nord Sardegna. Ieri è giunta la notizia della morte di Luna Sanna, ad agosto era stata attivata una raccolta fondi, promossa anche nella pagina istituzionale locale, per aiutare la famiglia a sostenere le spese per le cure. Stop alla festa del paese, per rispetto: una volta appreso il triste epilogo, il Comune ha annunciato che l’evento “previsto presso la cooperativa San Pasquale, e’ stato annullato a causa del devastante lutto che ha colpito Gesuino ed Elena e tutta la comunità nulvese”.

Anche la comunità parrocchiale si è stretta alla famiglia: “Qui sulla terra hai sofferto molto ma sei stata tanto tanto amata in primis dai tuoi familiari e da chiunque ha avuto il piacere di conoscerti. Prega per noi dal paradiso, chiedi le grazie che hanno bisogno i tuoi genitori e dal cielo proteggi  tuo fratellino e tua sorellina. Arrivederci nel Signore- I funerali si svolgeranno dopo l’esito dell’autopsia”.


In questo articolo:


--}}