Orrore a Quartucciu, violenta l’ex convivente: in manette senegalese di 38 anni

Ha preteso un rapporto sessuale dalla donna. Al suo rifiuto, l’ha violentata. La vittima, finita all’ospedale per una crisi respiratoria, ha raccontato tutto ai medici. L’uomo è finito in manette


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Orrore a Quartucciu, un uomo è finito in manette per violenza sessuale sull’ex convivente. Una vicenda bruttissima, quella che ha portato i carabinieri della centrale operativa di Quartu Sant’Elena a bloccare e portare nel carcere di Uta S.B., 38enne senegalese. Tutto è successo ieri pomeriggio: la sua ex convivente, una 36enne cagliaritana con la quale aveva avuto due bambini, è stata attirata con un pretesto dall’uomo nella sua abitazione. Forse, il sospetto di una nuova relazione iniziata dalla donna avrebbe spinto l’ex compagno a chiedere un incontro chiarificatore. Ma, quando la trentaseienne è entrata dentro l’abitazione, è iniziato l’incubo. L’uomo avrebbe proposto all’ex compagna di avere un rapporto sessuale ma, dopo aver ottenuto un netto rifiuto, sarebbe passato alle vie di fatto, costringendo la donna a sottostare alle sue richieste. La malcapitata ha avuto una forte crisi respiratoria: è stato lo stesso 38enne a chiamare il 118. Una volta arriva al Polilcinico di Monserrato, la donna ha raccontato ai medici della violenza sessuale. La segnalazione ai carabinieri è stata immediata: la centrale operativa di Quartu Sant’Elena ha inviato un equipaggio e le indagini sono scattate nel giro di pochissimi minuti.

 

La donna ha denunciato la violenza e i militari hanno rintracciato immediatamente l’ex convivente, riuscendo a raccogliere le prove. Il senegalese 38enne è stato arrestato per violenza sessuale aggravata e rinchiuso nel carcere di Uta, su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di essere interrogato dal gip per la convalida del provvedimento. La vittima, invece, è stata dimessa dall’ospedale nel corso della notte.