Odissea a Elmas: “Volo Ita per Roma in ritardo di 4 ore, rimborsate i passeggeri”

Accampati sino a tarda sera all’aeroporto a causa del mega ritardo dell’aereo, atterrato nella Capitale dopo mezzanotte: “Tutti i passeggeri possono ottenere 250 euro di rimborso”

Dovevano raggiungere la Capitale per trascorrere qualche giornata di vacanza, ma il volo ha riportato oltre quattro ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto ieri, giovedì 18 agosto, con il volo Cagliari-Roma AZ1501, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ita Airways. I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Cagliari, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 19:15 e atterrato, nella Capitale, solamente 27 minuti dopo la mezzanotte. Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città romana, che, però, “grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del regolamento comunitario 261/2004.

“Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Ita Airways Cagliari Roma è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it”.


In questo articolo: