Odissea a Elmas: “Volo Ita per Roma in ritardo di 4 ore, rimborsate i passeggeri”

Accampati sino a tarda sera all’aeroporto a causa del mega ritardo dell’aereo, atterrato nella Capitale dopo mezzanotte: “Tutti i passeggeri possono ottenere 250 euro di rimborso”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dovevano raggiungere la Capitale per trascorrere qualche giornata di vacanza, ma il volo ha riportato oltre quattro ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto ieri, giovedì 18 agosto, con il volo Cagliari-Roma AZ1501, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ita Airways. I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Cagliari, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 19:15 e atterrato, nella Capitale, solamente 27 minuti dopo la mezzanotte. Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città romana, che, però, “grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del regolamento comunitario 261/2004.

“Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Ita Airways Cagliari Roma è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it”.


In questo articolo: