Nuovi voli da Cagliari per Malta e Londra con Air Malta

Nuove rotte attive dal 4 maggio

Air Malta lancia quattro nuove rotte da Malta a Cagliari e dal capoluogo sardo a Londra Southend. L’annuncio dei nuovi voli, che saranno operativi a partire dal 4 maggio, è stato fatto oggi durante una conferenza stampa tenuta presso la sede della compagnia aerea a Luqa.

Due i voli alla settimana: il mercoledì e venerdì con partenza alle 5:30 da Malta e arrivo alle 6:45 a Cagliari, e nel pomeriggio, alle 14:30, dal capoluogo sardo arrivo alle 15:45 nell’arcipelago nel cuore del Mediterraneo. Il mercoledì e la domenica dal 4 maggio sarà attivo anche Cagliari- Londra Southend con partenza alle 7:30 dal capoluogo sardo e arrivo alle 9:10  a Londra, viceversa, alle 10:05 dalla city inglese con rientro alle 13:40 a Cagliari.

Paul Sies, il Direttore commerciale della compagnia, ha così commentato: “Riteniamo che Cagliari rappresenti un importante ampliamento della nostra offerta da e per Malta, che darà la possibilità a molti abitanti della Sardegna di scoprirel’arcipelago maltese, e viceversa”.

Alberto Scanu, CEO dell’Aeroporto di Cagliari ha aggiunto “Siamo molto soddisfatti della partnership con Air Malta e siamo felici di accogliere questa importante Compagnia Aerea nel principale aeroporto della Sardegna. I nuovi collegamenti tra Cagliari, Malta e Londra Southend contribuiranno a rendere molto più vicine le nostre  due meravigliose Isole del Mediterraneo ed apriranno nuove possibilità di collegamento tra Cagliari e Londra, attraverso uno degli aeroporti meglio collegati con il centro città”.