Sardegna, la beffa dell’hockey a Suelli: o giocate o votate, addio Coppa Italia

La passione per l’hockey o il voto alle prossime elezioni? Il Suelli ritira la squadra dalla Coppa Italia: inaccettabile dovere giocare a Bologna il 4 marzo, senza potere consentire ai ragazzi di votare per le politiche. Il paradosso dello sport, ma soprattutto dei trasporti sardi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La passione per l’hockey o il voto alle prossime elezioni? Il Suelli ritira la squadra dalla Coppa Italia: inaccettabile dovere giocare a Bologna il 4 marzo, senza potere consentire ai ragazzi di votare per le politiche.

Il paradosso dello sport, ma soprattutto dei trasporti sardi: volare in giornata e disputare una partita, come fanno i giovan i di tutte le Regioni, è un sogno impossibile.

Non ci sta Luca Pisano, presidente dell’Hockey Suelli: “L’ennesimo atto di vigliaccheria nei confronti dello sport sardo- afferma- e in particolare ai ragazzi del Suelli, costretti a dover scegliere tra andare a votare o giocare la Coppa Italia, che per volontà del SAN Nazionale e il benestare del Presidente è stata inserita unica squadra sarda in un girone nella penisola. L’obbligarci a giocare il 4 marzo a Bologna è un dispetto senza precedenti. Il Suelli oggi ha depositato il ritiro dalla Coppa Italia titolo che aveva vinto nel 2008”.


In questo articolo: