Morta la 22enne precipitata dal balcone a Bosa, Giada Calanchini era in Sardegna dal suo ex ragazzo

Troppo gravi le ferite riportate nella caduta, inutile l’intervento chirurgico dei medici: i carabinieri vanno avanti con le indagini


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È morta Giada Calanchini, la 22enne originaria di Roma che, durante la notte, è precipitata dal terzo piano di un palazzo in pieno centro a Bosa. La giovane è stata subito soccorsa e trasportata in condizioni gravissime all’ospedale di Nuoro, i medici hanno effettuato una delicata operazione chirurgica ma non c’è stato nulla da fare. I carabinieri hanno già iniziato delle fitte indagini per capire esattamente le cause della caduta, e sono riusciti a ricostruire, almeno parzialmente, le ultime ore di vita della giovane. Dopo avere passato la serata alla festa della birra di Bosa, la giovane è andata insieme al suo ex fidanzato, un 25enne originario di Bosa, in un’abitazione che è risultata essere di proprietà proprio del ragazzo. Cosa sia successo sino all’1:30 circa, quando alcuni passanti hanno notato il corpo della ragazza sull’asfalto e chiamato i soccorsi, è ancora un mistero.

 

L’ex ragazzo di Giada Calanchini è stato già sentito dai carabinieri, che presto interrogheranno anche altre persone, tutte giovani, con le quali la 22enne e il venticinquenne avevano trascorso la serata, prima di raggiungere l’abitazione teatro della tragedia.


In questo articolo: