Monserrato, i commercianti fanno rete: online sul sito del Centro Commerciale Naturale

Una importante innovazione che consentirà di trovare online tutto ciò che riguarda la città. Non solo le attività produttive presenti nel territorio, ma il sito è una vera propria “agenda”: offerte di lavoro, servizi per il cittadino, foto storiche della città, artisti, sportivi e tante notizie

Monserrato – I commercianti fanno rete e ora sono anche on line con il sito del “Centro Commerciale Naturale”. Una importante innovazione che consentirà di trovare online tutto ciò che riguarda la città. Non solo le attività produttive presenti nel territorio, ma il sito è una vera propria “agenda”: offerte di lavoro, servizi per il cittadino, foto storiche della città, artisti, sportivi e tante notizie, informazioni e attività riguardo Monserrato. Fortemente appoggiato dall’amministrazione comunale, il CCN, in poche settimane, ha trovato il consenso di decine di operatori e ha come obbiettivo la crescita dei propri consociati e del territorio sul quale insiste.

In particolare il CCN Monserrato si propone di creare “un sistema di vendita” per i soci che devono valorizzare la loro adesione allo scopo di incrementare assieme il fatturato “evitando di creare sterili rivalità con chi ne fa parte.
La volontà è quella di essere uniti nel perseguire un solo scopo comune e riuscire ognuno a mettere a disposizione dell’altro la propria unicità riscoprendo e massimizzando il valore della condivisione e dell’unione”.