Casteddu On line
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
No Result
View All Result
Casteddu On line
No Result
View All Result
Iscriviti al canale
Home meteocasteddu

Meteo Casteddu, il caldo aumenta la sua forza sulla Sardegna: picchi di 32 gradi

di Redazione Cagliari Online
8 Agosto 2023
in meteocasteddu

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Meteo Casteddu, il caldo aumenta la sua forza sulla Sardegna: picchi di 32 gradi

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per mercoledì 9 agosto 2023. Tutta la Sardegna sarà sotto l’effetto di un campo di alte pressioni che garantirà tempo stabile e soleggiato. I venti saranno deboli e il mare da mosso a poco mosso. Vediamo nello specifico consultando i dati degli esperti di “3b Meteo”: A Cagliari sarà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 30°C e la minima di 18°C. I venti saranno moderati per l’intera giornata e provenienti al mattino da Nordovest, al pomeriggio da Sud. Il mare sarà poco mosso. A Sassari sarà una giornata di bel tempo con sole splendente. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 28°C e la minima di 16°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Est-Sudest, moderati al pomeriggio e provenienti da Nord-Nordovest. Il mare sarà da poco mosso a mosso nell’arco dell’intera giornata, come riportato da “Meteo.it”.

 

 

 

Torniamo ai dati di “3b Meteo”: A Oristano l’intera giornata sarà caratterizzata da bel tempo con sole splendente. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 28°C e la minima di 14°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Ovest-Nordovest, tesii al pomeriggio e provenienti da Nordovest. Il mare sarà poco mosso. A Nuoro il tempo sarà bellissimo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 31°C e la minima di 16°C. I venti saranno moderati per tutta la giornata e provenienti al mattino da Ovest-Nordovest, al pomeriggio da Nord-Nordest. Sarà dunque una splendida giornata di sole in tutta la Sardegna con temperature piacevoli. Per oggi è tutto, grazie per l’attenzione e buon mercoledì a tutti voi. Appuntamento al prossimo Meteo Casteddu. Buon ascolto su Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.

Tags: caldoMeteo CastedduSardegna
Previous Post

Razzia dei ladri a Quartu nel centro sportivo di Flumini: “Porte sfondate, rubati palloni e pettorine”

Next Post

La magia dei borghi della Sardegna: preziosi gioielli per un’esperienza da non perdere

Articoli correlati

Meteo Casteddu, clima pazzo sull’Isola: pioggia e vento ma 21 gradi

Meteo Casteddu, weekend di pioggia e temporali su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, pioggia solo nel cuore della Sardegna e freddo sul resto della regione

Meteo Casteddu, pioggia in serata e temperature in diminuzione su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, l’alta pressione cede su tutta l’Isola: arrivano nuvole e piogge

Meteo Casteddu, nuvole e deboli piogge su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, meno freddo dopo le nevicate e la pioggia: maltempo leggero su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, weekend piovoso e temperature in diminuzione su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, piogge deboli e raffiche di vento: sulla Sardegna una tipica giornata autunnale

Meteo Casteddu, ancora nuvole e pioggia: il maltempo non lascia la Sardegna

Meteo Casteddu, piogge brevi e leggere nel cuore della Sardegna: più fresco ma regge il bel tempo

Meteo Casteddu, nuvole e deboli piogge domani su Cagliari e tutta la Sardegna

Next Post
La magia dei borghi della Sardegna: preziosi gioielli per un’esperienza da non perdere

La magia dei borghi della Sardegna: preziosi gioielli per un'esperienza da non perdere

ULTIME NOTIZIE

Quartu, parte la tariffa puntuale sul secco: “Premiare i comportamenti virtuosi”

Cagliari, il valzer dei colori nei nuovi mastelli per tutti: la carta diventa blu, la plastica sarà tutta in giallo

A San Giovanni di Sinis la mareggiata riporta alla luce uno scheletro e antichi resti rimasti nascosti per secoli

A San Giovanni di Sinis la mareggiata riporta alla luce uno scheletro e antichi resti rimasti nascosti per secoli

Cagliari calcio, tifosi rossoblù in delirio nei locali notturni: “Che ci frega di Mourinho, noi abbiamo Pisadog…”

Cagliari calcio, tifosi rossoblù in delirio nei locali notturni: “Che ci frega di Mourinho, noi abbiamo Pisadog…”

Cagliari, domenica fantastica col sole e 20 gradi: Poetto preso d’assalto insieme ai parchi e ai mercatini

Cagliari, Zedda annuncia una nuova colata di sabbia contro l’erosione al Poetto: il restyling dalle cave di Burcei

Scantinati allagati a Quartu, è la città più colpita dalla pioggia: vigili del fuoco in azione tra i residenti preoccupati

Case allagate a Quartu, il sindaco Milia: “Paghiamo le follie edilizie di 40 anni fa, lottizzazioni costruite sui fiumi”

Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

IMPOSTAZIONI PRIVACY
Copyright © 2026
RCAST.NET
No Result
View All Result
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI

Copyright © 2025