Mauro a Radio Casteddu: “Sono in smart working, ma qui a Sinnai non c’è connessione”

Mauro Manconi, 36 anni, assicuratore, si è trasferito da qualche mese a Sinnai, è un lavoratore beffato a causa di internet racconta il suo disagio: “Non ho una connessione perché la cassetta che è posizionata fuori dalla mia abitazione è satura. È  grande quanto un trolley da viaggio e la zona Pineta è un quartiere  in forte espansione”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Mauro Manconi, 36 anni, assicuratore, si è trasferito da qualche mese a Sinnai, è un lavoratore beffato a causa di internet. A Radio CASTEDDU racconta il suo disagio: “Lavoro in smart working e mio figlio, diciassettenne, usa internet per la dad. Io mi sono trasferito a fine anno, ho chiesto l’allaccio ai primi di dicembre ma tutt’ora non ho una connessione perché la cassetta che è posizionata fuori dalla mia abitazione è satura. È  grande quanto un trolley da viaggio e questo è un quartiere  in forte espansione. Abito zona Pineta, parte alta di Sinnai, quindi avviso anche chi è intenzionato a trasferirsi qui che c’è questa problematica. Ci sono delle utenze per zona, qua, probabilmente, sono 10 per circa 50 – 100 numeri civici quindi è impossibile fare l’allaccio. Ho chiesto a varie  compagnie, inizialmente mi hanno detto di sì e invece alla fine mi hanno detto che la cassetta è satura. Anche poco fa ho ricevuto l’ennesima chiamata da un tecnico che ha  confermato il problema.
Sto cercando di lavorare con una connessione dati del telefono ovviamente con mille problematiche, perché anche fare un semplice aggiornamento è impossibile. È una situazione veramente critica”.
Risentite qui l’intervista a Mauro Manconi
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU


In questo articolo: